Contenitori ricaricabili (art. 11)

Il citato articolo 11 (4), oltre a confermare il divieto di immissione sul mercato di contenitori non ricaricabili, impone alle imprese che immettono sul mercato contenitori ricaricabili per gas fluorurati ad effetto serra l’obbligo di presentare una dichiarazione di conformità attestante l’esistenza di modalità vincolanti per la restituzione di tali contenitori ai fini della ricarica .

 

Gas per il mondo della refrigerazione

Refrigerant Boys è specializzata nella commercializzazione e spedizione di prodotti per aziende e professionisti operanti nei settori della refrigerazione civile, automotive e industriale. I nostri prodotti soddisfano numerosi requisiti e sono adatti a molteplici attività. 

Mettiamo a disposizione delle officine il miglior prodotto per ricaricare i sistemi di climatizzazione dei veicoli .
Serviamo tecnici specializzati nella manutenzione e ricarica di impianti di refrigerazione e refrigerazione .

Forniamo fluidi e gas refrigeranti, attrezzature e prodotti chimici a chi opera con furgoni refrigerati ea chi effettua manutenzioni e interventi su banchi e vetrine refrigerate di supermercati o frigoriferi e vetrine refrigerate di piccole attività commerciali .

Sfoglia la sezione prodotti per conoscere meglio la nostra offerta o se desideri acquistare uno dei nostri prodotti, oppure contattaci per richiedere maggiori informazioni.

 

Gestiamo la maggior parte dei gas refrigeranti

R32R134a R407CR407FR407HR410AR1234yf –  R448AR449AR452AR290R600a  ecc.

Diversi formati di bombole T-PED / EN 13322-1: 1 kg – 2 kg – 5 kg – 10 kg – 12 – kg – 30 kg – 40 kg – 900 kg

 

Spedizioni in tutta Europa
has been added to your cart.
Check-out