MODALITÀ DI PAGAMENTO

I prezzi esposti sul nostro sito sono tutti IVA esclusa.

Refrigerant Boys S.r.l. accetta pagamenti elettronici come Paypal e carte di credito o tramite Bonifico bancario senza alcuna commissione i pagamenti sono del tutto sicuri in quanto protetti dalla connessione TLS/SSL che garantisce la sicurezza di una connessione a Internet e protegge i dati sensibili scambiati. I pagamenti con bonifico bancario se non verranno finalizzati entro 6 giorni, saranno automaticamente annullati e si dovrà procedere con l’effettuazione di un nuovo ordine.

Contattaci via mail all’indirizzo [email protected]

************************************

Bonifico Bancario

IBAN:IT 35 C 02008 22800 000104149887

BIC/SWISF:UNCRITM1305

CAUSALE: INSERIRE  N° ORDINE

FATTURAZIONE

Le fattura a partire da Gennaio 2019 verranno inviate in modalità elettronica se tutti i dati aziendali sono stati inseriti correttamente. Ricordiamo che la normativa vigente in merito di commercio elettronico non impone fatturazione obbligatoria verso clientela privata.

Le fatture vengono inviate per mail entro 2 giorni dalla conclusione dell’ordine all’indirizzo inserito durante la registrazione.

IMPORTANTE : se i dati Aziendali non sono inseriti correttamente (ragione sociale – partita IVA) e non saranno forniti via mail entro 10 giorni del mese dall’ordine la fattura non potrà più essere emessa e la vendita sarà registrata come corrispettivo generico.