MODALITÀ DI PAGAMENTO

I prezzi esposti sul nostro sito sono tutti IVA esclusa.

Refrigerant Boys S.r.l. accetta pagamenti elettronici come Paypal e carte di credito o tramite Bonifico bancario senza alcuna commissione i pagamenti sono del tutto sicuri in quanto protetti dalla connessione TLS/SSL che garantisce la sicurezza di una connessione a Internet e protegge i dati sensibili scambiati. I pagamenti con bonifico bancario se non verranno finalizzati entro 6 giorni, saranno automaticamente annullati e si dovrà procedere con l’effettuazione di un nuovo ordine.

Contattaci via mail all’indirizzo service@refrigerantboys.it

************************************

Bonifico Bancario

IBAN: IT49M0200845131000104149887

CAUSALE: INSERIRE  N° ORDINE

FATTURAZIONE

Le fattura a partire da Gennaio 2019 verranno inviate in modalità elettronica se tutti i dati aziendali sono stati inseriti correttamente. Ricordiamo che la normativa vigente in merito di commercio elettronico non impone fatturazione obbligatoria verso clientela privata.

Le fatture vengo inviate per mail ogni 10 giorni all’indirizzo inserito durante la registrazione.

IMPORTANTE : se i dati Aziendali non sono inseriti correttamente (ragione sociale – partita IVA) e non saranno forniti via mail entro 10 giorni del mese dall’ordine la fattura non potrà più essere emessa e la vendita sarà registrata come corrispettivo generico.