- VIDEO
- USER MANUAL
- Pistola erogatrice dosatrice professionale Mariel REVO PRO progettata specificamente per l’iniezione rapida, precisa e controllata delle cartucce chimiche perIl dispositivo in foto è la pistola erogatrice professionale Mariel REVO PRO, progettata per l’iniezione dosata di additivi chimici (turafalle, traccianti UV, lubrificanti e detergenti) nei circuiti di climatizzazione e refrigerazione (A/C).
26,00€ OHNE MWST
- Beschreibung
- Zusätzliche Informationen
Beschreibung
Caratteristiche e compatibilità
Compatibilità cartucce: Progettata per cartucce a siringa dosatrici (serie chimici Mariel 700 / 800 e cartucce standard da 30 ml o 60 ml).
Meccanismo a cremagliera: Permette di dosare il prodotto a scatti controllati senza sprechi.
Innesto rapido: L’adattatore a ghiera filettata garantisce il bloccaggio sicuro della cartuccia per evitare perdite sotto pressione.
Istruzioni rapide d’uso
Azzeramento del pistone: Premi la leva di sblocco posteriore e arretra completamente lo stelo dentato (cremagliera).
Alloggiamento: Inserisci la cartuccia del prodotto chimico nell’apposita sede e bloccala saldamente avvitando la ghiera.
Collegamento: Collega il tubo di raccordo/adattatore rapido (1/4″ SAE o 5/16″ a seconda dell’impianto R134a, R1234yf o R32/R410A) alla porta di bassa pressione dell’impianto.
Iniezione: Premi la leva a grilletto in modo progressivo per spingere il fluido all’interno del circuito.
Zusätzliche Informationen
| Gewicht | 1 kg |
|---|---|
| Größe | 0,0000 × 0,0000 × 0,0000 cm |


















